videopillole

“Video Pillole”, un diario di bordo per chi ama viaggiare senza mai fermarsi all’arrivo, per chi vuole realizzare cortometraggi e brevi documentari con qualsiasi mezzo a disposizione.
Un diario arricchito da frammenti di storie, racconti, leggende e fantasie, commenti e tecniche per la regia e la ripresa.

In tutto questo nessuna pretesa, “Video Pillole” non insegnerà niente a nessuno, sarà solo un altro mezzo di comunicazione per chi vorrà interagire attraverso commenti, interpretazioni, riflessioni, un mezzo in più per produrre sogni ancora intrappolati nei cassetti.

Il diario sarà diviso per pagine e per articoli. Di seguito ci sono delle “pillole” ordinate nella sequenza dei colori rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, indaco e violetto. Quest’ultime hanno lo scopo di permettere al lettore, nel modo più semplice possibile, di organizzarsi come per cominciare un viaggio, un esperimento nel mondo del video, raccogliendo informazioni inerenti al nostro scopo: come realizzare cortometraggi e brevi documentari facendo un’analisi teorica passo dopo passo, senza entrare troppo nello specifico (questo compito lo lasceremo ai libri di teoria). Le pillole cercheranno in qualche modo di essere un imput, un mezzo per produrre praticamente delle idee.
Buon viaggio, viaggiatori!

Lascia un commento

Non c'è ancora nessun commento.

Comments RSS TrackBack Identifier URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...